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Il percorso

 

 

Il progetto formativo si è articolato in 3 tappe fondamentali a cui hanno preso parte i 6 coordinatori e responsabili dei programmi di screening oncologico delle tre Asl pilota partecipanti al progetto:

16-17 giugno 2013 Incontro di plenaria e avvio delle attività formative, durante la quale sono stati presentati gli obiettivi del progetto, il metodo di riferimento e sono state condivise le tracce di rendicontazione dei programmi di screening oncologico che hanno fornito la base di partenza per la predisposizione dei singoli Bilanci sociali. 
Giugno 2013  Realizzazione di due momenti formativi presso ciascuna azienda partecipante per supportare il percorso di elaborazione del Bilancio sociale. 
27-28 giugno 2013   incontro di plenaria conclusiva in cui sono stati condivisi e discussi dai partecipanti al progetto i Bilanci sociali realizzati dalle tre Asl, e sono state impostate le Linee guida per la rendicontazione sociale dei programmi di screening. 

Al termine del percorso formativo e grazie ai contributi e alle indicazioni dei coordinatori e responsabili dei programmi di screening oncologico delle Asl che hanno preso parte al progetto, durante il mese di luglio 2013 sono state predisposte e validate le Linee guida per la rendicontazione sociale dei programmi di screening che rappresentano oggi un punto di riferimento fondamentale per tutte quelle realtà che intendono realizzare un percorso di rendicontazione sociale dei programmi di screening oncologico.

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